DESTINAZIONI

Algajola / Ile Rousse

HOTEL LES MOUETTES***

In posizione strategica a soli due km dalla bellissima spiaggia di Lozari, l’hotel Les Mouettes in stile moderno offre un servizio curato e di buon livello, circondato da un oasi tra mare e montagna, ideale per coppie.

leggi tutto

RESIDENCE LES HAMEAUX DE CAPRA SCORSA

Nel cuore della Balagne, a pochi km da Ile Rousse, e a soli 600 mt dalla splendida spiaggia di Lozari, il Residence Club
Les Hameaux de Capra Scorsa, di recente costruzione, offre appartamenti arredati modernamente ubicati all’interno di piccoli complessi a due piani, tutti con terrazza o balcone attrezzati, la maggior parte con giardinetto. Ottimo punto di partenza per numerose escursioni nei dintorni e svariate sono le possibilità di attività ludiche e sportive.

leggi tutto

RESIDENCE LES VILLAS DE BEL GODERE

Nel cuore della Balagne, a pochi km da Ile Rousse, e a soli 800 mt dalla splendida spiaggia di Lozari, il Residence Les Villas de Bel Godere, di recente costruzione, immerso in un area verdeggiante di 4 ettari, offre appartamenti arredati modernamente, situati in piccoli complessi a due piani, la maggior parte in duplex. Ottimo punto di partenza per numerose escursioni nei dintorni e svariate sono le possibilità di attività ludiche e sportive. Sulla spiaggia: pedalò, vela, jet ski.

leggi tutto

RESIDENCE SAN DAMIANO

In posizione privilegiata con splendida vista sulla marina, il residence San Damiano, circondato dalla macchia mediterranea, è costituito da un corpo centrale e da diversi piccoli blocchi, armoniosamente immersi nel verde collegati tra loro da vialetti e scale, che raggruppano gli appartamenti di varie tipologie.Spiaggia sabbiosa di Aregno a 1000 metri, a 1.300 metri il porticciolo di San Damiano, a 600 metri il borgo di Algajola, il tutto raggiungibile con una piacevole passeggiata.

leggi tutto

RESIDENCE LE VIEUX MOULIN***

Incorniciato da un giardino fiorito, il Residence/Motel Le Vieux Moulin, a gestione famigliare è composto da un edificio su due piani in stile locale ed offre appartamenti accoglienti e confortevoli, a soli 400 mt. dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Ile Rousse. In posizione tranquilla, ma decisamente strategica grazie alla vicinanza all'animato centro cittadino, (250 mt) rendono questa struttura meta ideale per tutti coloro che desiderano rendere dinamica la propria vacanza balneare. Ottimo punto di partenze per numerose visite ed escursioni, uscite in mare ed itinerari nell'entroterra. Nelle vicinanze possibilità di praticare numerosi sport, diving center,attracco imbarcazioni.

leggi tutto

HOTEL CALA DI L’ ORU***

Buona struttura a conduzione famigliare, immersa all’ombra di in un giardino curato e fiorito, dove colori e profumi si intrecciano per regalarvi un’ accoglienza calorosa e tranquilla.
Apprezzata dalla clientela italiana, l’hotel “De Charme” offre un buon standard di servizi ed una gestione attenta a soli 600 metri dalla splendida spiaggia e dal centro di Ile Rousse, raggiungibili anche a piedi con una breve passeggiata.
Buon rapporto qualità/prezzo. Ideale per coppie e nuclei familiari.

leggi tutto

RESIDENCE Belambra CLUB BELGODERE

Immerso in una rigogliosa pineta di circa 25 ettari, nel cuore della Balagne, il Residence Club Belgodere, situato direttamente sull’ampia e rinomata spiaggia sabbiosa di Lozari, è composto da un corpo centrale distribuito su sette piani (con ascensore) e da bungalow tutti rinnovati recentemente sparsi armoniosamente nel parco, ognuno con entrata indipendente, confortevoli e ben arredati, per una vacanza all’insegna del relax, sport e divertimenti, ideale per una clientela giovane, coppie e nuclei famigliari

leggi tutto